CAMERE

Ritorna alla Gallery

La stanza da letto è una delle zone più accoglienti della casa. In stile classico o moderno è la stanza in cui trascorriamo la maggior parte del tempo della giornata, perciò deve essere confortevole. Il pavimento in questo gioca un ruolo significativo.

La scelta delle finiture in camera da letto è fondamentale: l’effetto legno qui la fa da padrone. Solitamente, parquet o finto legno sono le soluzioni da preferire, chiaro, scuro, a spina di pesce o diagonale, sono solo alcune delle possibili scelte.

Attraverso la posa in opera di gres porcellanato l’effetto finto legno è assicurato, perché grazie alla miscela con cui viene lavorato il gres porcellanato, è in grado di riprodurre tutte le sfumature del legno e far percepire la tipica sensazione del calore data dal parquet.

Nella zona notte c’è la possibilità di scegliere anche i rivestimenti. La parete della testiera del letto cambia completamente aspetto con l’applicazione di finte o vere pietre naturali, realizzate in marmo o ancora in gres porcellanato. L’installazione di luci, fari o led completano la parete.

Ritorna alla Gallery